IL GDPR, quello vero, come non l’avete mai “FATTO”

Si terrà a Milano il prossimo 5 Dicembre il corso per addetti ai lavori e aspiranti DPO che illustra nello specifico i più importanti adempimenti da effettuarsi ai sensi del GDPR, come la compilazione della comunicazione DATA BREACH, l’elaborazione di una DPIA (valutazione di impatto) la designazioni dei soggetti (Incaricati o Responsabili) e la Relazione Annuale.

Il seminario di Formazione avrà un costo di 80 euro e prevede la possibilità di associarsi a Privacy Academy per tutto il 2020.

Al di là delle esercitazioni si illustreranno le particolarità della gestione dei dati (intesa non solo come protezione ma soprattutto come circolazione) nei casi di Intelligenza Artificiale, Profilazione leggera o avanzata, big data, Internet delle cose.

Docente Monica Gobbato

Monica Gobbato

Avv. Monica Gobbato

Avvocato digitale, già commissario d’esame per Privacy Officer nel 2013, 2014 e Digital Champion per il Comune di Camogli, in passato è stata senior associate di due grandi studi legali internazionali: Gianni, Origoni & Partners e Baker e MCKenzie a Milano, dove ha coordinato i dipartimenti di Diritto della Privacy nell’ambito di Information Technology.
Si occupa di Privacy dal 1997 e di Diritto dell’informatica dal 2003.
Prof A.C. all’università Ca’ Foscari a Venezia dal 2007, è docente in Master Universitari, Seminari e Corsi in tutta Italia. Relatrice e moderatrice in materia di Diritto dell’informatica, privacy e cybercrime.
Scrive per Assodigitale, StartUPItalia, CheFuturo, Key4biz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *