CORSO SPECIALISTICO AVANZATO PER DATA PROTECTION OFFICER

L’associazione Privacy Academy presenta il CORSO AVANZATO per DPO, un corso specialistico rivolto ai professionisti della privacy e patrocinato dall’Autorità Garante per la Protezione dei dati personali. QUI TUTTE LE INfO!

Il corso è composto dalle seguenti 10 SESSIONI via WEB:

*** Ogni sessione prevede un TEST FINALE ed è previsto un ESAME CONCLUSIVO

Il CORSO, ha durata di 120 ORE di cui 90 ore effettuate via Webinar e 30 ore in Presenza. Le ulteriori ore in presenza si svolgeranno in un agriturismo della Toscana e saranno maggiormente dedicate a esercitazioni e prove pratiche. Sarà comunque possibile seguire le prove pratiche da remoto per coloro che non potranno essere presenti fisicamente in agriturismo.

corso avanzato per dpo

Di Monica Gobbato

Avv. Monica Gobbato Avvocato digitale, già commissario d’esame per Privacy Officer nel 2013, 2014 e Digital Champion per il Comune di Camogli, in passato è stata senior associate di due grandi studi legali internazionali: Gianni, Origoni & Partners e Baker e MCKenzie a Milano, dove ha coordinato i dipartimenti di Diritto della Privacy nell’ambito di Information Technology. Si occupa di Privacy dal 1997 e di Diritto dell’informatica dal 2003. Prof A.C. all’università Ca’ Foscari a Venezia dal 2007, è docente in Master Universitari, Seminari e Corsi in tutta Italia. Relatrice e moderatrice in materia di Diritto dell’informatica, privacy e cybercrime. Scrive per Assodigitale, StartUPItalia, CheFuturo, Key4biz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *