Informativa Privacy

Il Titolare del trattamento di questo sito è l’avvocato Monica Gobbato, alla quale potete scrivere per esercitare i diritti di cui agli articoli da 15 a 22 del GDPR (Regolamento Europeo per la Protezione dei Dati Personali) , come richieste di informazioni, accesso o cancellazione dei dati all’indirizzo avv.monicagobbato@gmail.com.

L’avv. Monica Gobbato tratta i dati degli utenti – che invino spontaneamente o in seguito a richiesta proprie informazioni, tramite mail o pagine di questo sito e tramite commenti, post, anche mediante social – ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016.

I cookies utilizzati su questo sito sono esclusivamente finalizzati alla corretta gestione dello stesso. Non c’e’ alcuna attività di profilazione nè di prima che di terze parti.

Le finalità del trattamento, qualora si forniscano dei dati con le modalità sopraddette, sono quelle coerenti alle attività professionali del Titolare, quali,  a titolo esemplificativo,  :

la raccolta di dati anagrafici o di indirizzi email per esecuzione di richieste di consulenza legale o privacy,

la raccolta di dati necessari ai fini di pubblicazione di articoli su questa pagina o su testate in cui il Titolare sia autore o redattore,

la raccolta di informazioni utili per  inviti e partecipazione ad eventi.

Eventuali consensi, quando necessari verranno richiesti con specifici form.